Servizio Guasti Pubblica Illuminazione

Ultima modifica 26 giugno 2018

A DECORRERE DAL 01/07/2016 IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP, È STATO AFFIDATO ALLA SOCIETÀ GEMMO S.p.A., PERTANTO LE SEGNALAZIONI DEI GUASTI VANNO FATTE CON LE MODALITÀ SOTTO RIPORTATE

Il servizio di segnalazione guasti è attivo tutti i giorni, h 24

si può scegliere tra:

telefonare al numero verde: 800.33.99.29
inviare un Fax al numero verde 800.33.88.12
inviare una email: consip.lotto8@gemmo.com

Per segnalare un Guasto è necessario:

indicare all'operatore: il tipo di guasto, la via ed il numero di punto luce o il numero civico più vicino al punto luce guasto.
Lasciare in caso un recapito telefonico ove essere rintracciati per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato.

Per le chiamate telefoniche effettuate al di fuori dell’orario di copertura degli operatori del call center (Giorni feriali 09:00 - 17:00), il sistema 
sarà gestito con risponditore automatico in questo caso bisogna comunicare CODICE LOTTO: 8  -  CODICE COMUNE: *22
 


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy