Regione Sicilia

IN OCCASIONE NELLE FESTIVITA' NATALIZIE

Organizza

LA VIA DEI PRESEPI

Percorso dei più bei presepi di Paternò

Qualsiasi soggetto interessato all'inserimento del proprio presepe all'interno del percorso può farne richiesta presso il protocollo generale del Comune di Paternò entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 9 Novembre 2018. In seno alla richiesta di adesione, il soggetto interessato manifesterà altresì, la propria disponibilità a consentire la visita al pubblico dei locali all'interno dei quali saranno allestiti i presepi in orari stabiliti.

A conclusione della manifestazione, sulla scorta di un gradimento popolare si premierà il presepe ritenuto più bello tra quelli che hanno aderito alla manifestazione con un'attestazione.

Il Sindaco Dott. Antonino Naso

Per informazioni tel. 095.7970542; 095.7970432; 095.9899304, o inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica ass.cultura@cert.comune.paterno.ct.it;