Disposizioni in materia di conferimento dei rifiuti solidi urbani

Pubblicato il 9 aprile 2018 • Ambiente , Comune

Si informa che con Ordinanza Sindacale n. 41 del 13 marzo 2018, che si allega,  è stato disposto con decorrenza 02 aprile 2018 il divieto di utilizzo dei sacchi neri  o comunque non trasparenti per il conferimento dei rifiuti. Inoltre per il conferimento della frazione organica F.O.R.S.U. (umido) è vietato l'utilizzo di sacchi e/o sacchetti diversi da quelli biodegradabili.
Per una corretta e più efficace raccolta differenziata si allega: planimetria delle zone di raccolta rr.ss.uu., il calendario dei giorni di esposizione dei rifiuti distinto per zone, ed il dizionario dei rifiuti.
Si ripubblicano il calendario e la planimetria della raccolta differenziata.

Dizionario

Ordinanza Sindacale