Borse di studio legge 62/2000 - alunni scuole primarie e secondarie di primo grado - anno scolastico 2018-2019

Pubblicato il 8 marzo 2019 • Scuola

Si informano le famiglie degli alunni delle scuole statali e paritarie (primarie e secondarie di primo grado) che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico, che possono presentare richiesta per l'assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli per l'anno scolastico 2018/2019. La domanda di partecipazione è disponibile nella scuola di appartenenza o scaricabile dal sito del comune di Paternò all'indirizzo www.comune.paterno.ct.it alla sezione Scuola .

Domanda Borse di studio