Avvio Tavoli Tematici per lo studio del Piano Paesaggistico adottato con D. A. 31/GAB del 3 ottobre 2018 dell’Assessore Regionale ai Beni Culturali e dell’Identità Siciliana

Pubblicato il 14 gennaio 2019 • Comune

INVITO

Le Associazioni culturali, ambientali, storiche e professionali sono invitate a dare la propria adesione alla partecipazione ai tavoli tematici sui caratteri paesaggistici, ambientali, culturali e storici del territorio di Paternò che con l’adozione del Piano Paesaggistico si intendono fare rispettare e valorizzare ed a partecipare all'incontro di venerdì prossimo giorno 18 c.m., alle ore 17:00, presso la sede comunale di Palazzo Alessi.

Avviso tavoli tematici