La partita del cuore....insieme si puo'....insieme si deve per non dimenticare daniele e gabriele

Pubblicato il 4 febbraio 2019 • Comune

L’Amministrazione Comunale di Paternò, organizza per il 9 Febbraio 2019, alle ore 16.30, una partita di calcio di solidarietà, presso lo stadio Falcone Borsellino,in ricordo dei due fratellini scomparsi in tragiche circostanze, ai quali un gruppo spontaneo di cittadini paternesi vorrebbe dedicare una bambinopoli, da realizzarsi attraverso una raccolta di fondi.

A tal proposito, parteciperanno  due squadre di calcio una che rappresenti la Città di Paternò e l'altra dai Vigili del Fuoco.