Piano Comunale di Protezione Civile - Censimento popolazione diversamente abile e/o allettata

Pubblicato il 24 ottobre 2018 • Protezione Civile

COMUNE DI PATERNO'

XII Settore - 20° Servizio Protezione Civile

AVVISO PUBBLICO

Piano Comunale di Protezione Civile Censimento Popolazione diversamente abile e/o allettata

IL SINDACO

al fine di acquisire i dati e le informazioni utili all’aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile, intende operare il censimento sul territorio comunale dei cittadini con disabilità motoria o psichica o comunque non deambulanti, siano esse parziali e/o totali, per consentire alla Protezione Civile comunale la programmazione di interventi in uomini, mezzi e strutture in caso di calamità naturale o altro evento disastroso.

A tal fine invita
i cittadini interessati ad inoltrare istanza di iscrizione negli elenchi della Popolazione Diversamente Abile e/o Allettata all'Ufficio Comunale di Protezione Civile. Il modello predisposto dall’Ente è reperibile presso l'Ufficio di Protezione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, nonché scaricabile dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.paterno.ct.it  nella sezione “News”.

Il modello firmato e compilato in ogni sua parte dovrà essere presentato presso l'ufficio di Protezione Civile o trasmesso a mezzo e-mail al seguente indirizzo:  sindaco@cert.comune.paterno.ct.it.

I dati personali così raccolti saranno utilizzati al solo fine di permettere l’organizzazione del Piano Comunale di Protezione Civile, in ottemperanza a quanto previsto dalla Legge 196/03.

Paternò, 24 Ottobre 2018                                                                          Il Sindaco F.to dott. Antonino Naso

Modello da compilare per il censimento dei diversamente abili Comune di Paternò