Elezioni dei membri del parlamento europeo del 26 maggio 2019. richiesta di esercitare il diritto di voto dei cittadini dell'unione europea residenti in italia.

Pubblicato il 6 febbraio 2019 • Elettorale

In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, i cittadini dell'Unione Europea residenti nel comune di Paternò che intendono esercitare il diritto di voto esclusivamente in Italia, possono inoltrare apposita domanda indirizzata al Sindaco, entro il 25 febbraio 2019. I moduli di domanda e le relative istruzioni sono pubblicate in questo sito nella sezione Elettorale.

Modalità di presentazione della domanda.

Moduli di domanda nelle diverse lingue.

Allegato formato zip